I Progetti Speciali di T3 - Innovation 4 Enterprises - T3 Innovation

I Progetti Speciali di T3 – Innovation 4 Enterprises


No comments

Quest’anno oltre alle attività ordinarie, T3 Innovation ha voluto realizzare quattro percorsi speciali per valorizzare con un supporto straordinario,  le idee ed attività imprenditoriali con un elevato potenziale di innovazione.

I  progetti prendono il nome di: Innovation 4 Enterprises, Exploitation Plan e Acceleration Labche si riferiscono rispettivamente a programmi di accelerazione rivolti alle imprese, ai gruppi di ricerca e alle startup; mentre il Bright Journey è un percorso formativo che sarà veicolato sulla piattaforma elearning di T3 Innovation per consentire a tutte le aziende che hanno interagito con T3 e ai giovani lucani, di acquisire competenze e strumenti innovativi in ambito digital e consulenziale.

Il primo percorso che sarà illustrato nel dettaglio è rivolto alle imprese che desiderano aprirsi all’innovazione ed espandere la loro attività, grazie al sostegno strategico di T3 Innovation.

Innovation 4 Enterprises è il programma di supporto avanzato dedicato alle imprese con elevata capacità innovativa. 

L’obiettivo è sfruttare appieno le potenzialità di innovazione ed espandere il raggio d’azione del business delle imprese lucane più innovative.

Il percorso prevede la consulenza specialistica e personalizzata da parte degli Innovation Advisor di T3 e di quelli del network del RTI, in un’ottica di affiancamento costante.

Inoltre le aziende beneficiarie saranno dotate di un esclusivo strumento tecnologico: la piattaforma di management dell’innovazione Kit2b, realizzata da PwC e Google Cloud, che permette di creare e amministrare digitalmente il proprio progetto di innovazione, coordinare le proprie attività progettuali e gestire le relazioni con i propri consulenti.

 

Contattaci per usufruire gratuitamente della consulenza dei nostri Innovation Advisor specializzati, con il loro aiuto potrai scoprire nuove opportunità di crescita per la tua impresa ed entrare a far parte del nostro Ecosistema dell’Innovazione.

Articoli correlati

Commenta articolo