I Progetti Speciali di T3 - Exploitation Plan - T3 Innovation

I Progetti Speciali di T3 – Exploitation Plan


No comments

Quest’anno oltre alle attività ordinarie, T3 Innovation ha voluto realizzare quattro percorsi speciali : “Innovation 4 Enterprises, Exploitation Plan, Acceleration Lab e Bright Journey”, per valorizzare con un supporto straordinario le iniziative con un elevato potenziale di innovazione.

Di seguito approfondiremo le azioni previste dal programma di accelerazione dedicato ai gruppi di ricerca, che prende il nome di Exploitation Plan.

Exploitation Plan è un piano strategico di attività elaborato per valorizzare i gruppi di ricerca caratterizzati da un avanzato livello tecnologico attraverso l’attivazione di azioni di networking e partnership.

Con l’ausilio della piattaforma di innovation management Kit2b, i beneficiari potranno usufruire del supporto continuativo dei nostri consulenti, approfondire i temi industriali legati alla ricerca, intensificare le attività di ricerca partner e scouting di fondi di investimento. Sarà così più semplice ed immediato agevolare azioni di engagement di natura progettuale con le realtà imprenditoriali.

 

Contattaci per usufruire gratuitamente della consulenza dei nostri Innovation Advisor specializzati, con il loro aiuto potrai scoprire nuove opportunità di sviluppo e applicazione del tuo progetto di ricerca ed entrare a far parte del nostro Ecosistema dell’Innovazione.

Articoli correlati

Commenta articolo