I Progetti Speciali di T3 - Acceleration Lab - T3 Innovation

I Progetti Speciali di T3 – Acceleration Lab


No comments

Quest’anno oltre alle attività ordinarie, T3 Innovation ha voluto realizzare quattro percorsi speciali : “Innovation 4 Enterprises, Exploitation Plan, Acceleration Lab e Bright Journey ”, per valorizzare con un supporto straordinario le iniziative con un elevato potenziale di innovazione.

In questo articolo descriveremo nel dettaglio il programma Acceleration Lab dedicato alle startup.

Acceleration Lab è il percorso di accelerazione dedicato agli aspiranti imprenditori e alle  startup già costituite, nato con la finalità di ottimizzare in termini strategici i tempi di realizzazione del progetto e le interazioni esterne, attraverso l’attivazione di azioni di networking, consulenze specializzate e relazioni con potenziali investitori.

In questo progetto, la piattaforma Kit2b svolgerà il duplice ruolo di incubatore virtuale per i beneficiari – i quali saranno inseriti in un network di professionisti per la creazione di connessioni proficue, matching con figure specializzate ed attività di engagement con potenziali partner ed investitori – e di strumento funzionale per gestire in modo rapido ed efficiente comunicazioni e attività progettuali, mantenendo un contatto tempestivo e costante con i consulenti e con l’incubatore fisico del progetto IncHUBatori.

 

Hai un’idea innovativa o stai pensando di avviare un’attività imprenditoriale? Contattaci per richiedere subito la consulenza gratuita dei nostri Innovation Advisor, i quali struttureranno un piano strategico e personalizzato, per aiutarti al meglio a perseguire i tuoi obiettivi.

Articoli correlati

Commenta articolo